PREZZO DI VENDITA

Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sono comprensivi di I.V.A. escluso il costo di trasporto, il quale sarà calcolato separatamente in funzione delle modalità di pagamento scelte. Tutti i prodotti sono spediti al cliente, secondo quanto illustrato nel paragrafo specifico, accompagnati da scontrino o fattura. 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento accettate sono: 

–       Contrassegno: il cliente paga l’importo previsto (prezzo del prodotto + spese di spedizione) direttamente al Corriere al momento della consegna della merce. 

–       Bonifico Bancario Anticipato: il cliente invia il bonifico bancario prima della spedizione della merce.

–       PayPal: il cliente effettua il pagamento anticipato attraverso la sua carta di credito, utilizzando il servizio garantito e criptato di PayPal.

MODALITA’ DI CONSEGNA

I prodotti selezionati e ordinati saranno recapitati al cliente mediante il servizio SDA, il peso massimo del pacco è 30kg.
I tempi di preparazione del pacco per la spedizione sono di 1 giorno lavorativo
(sabato, domenica e festività infrasettimanali esclusi).
La spedizione avverrà con le seguenti modalità:

–       Pagamento Contrassegno: dopo 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.

–       Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato: dal momento del ricevimento della comunicazione dell’avvenuto pagamento, attraverso il servizio Home Banking della nostra banca.

–       Pagamento con sistema PayPal : dopo 1 giorno lavorativo dal ricevimento dell’ordine.

I tempi di consegna sono valutabili intorno ai 3-4 giorni lavorativi; sabato, domenica e festività infrasettimanali non devono essere considerati nel computo dei giorni. Eventuali ritardi rispetto a questi temi non sono imputabili al venditore, in quanto la consegna della merce è interamente gestita dal corriere SDA. Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti. In caso di assenza del destinatario in entrambi i tentativi, contattare il corriere SDA. 

Il venditore non è responsabile della mancata o ritardata consegna della merce da parte del Corriere, e di ammaccature o rotture del prodotto dovute al trasporto. Tali danni sono da contestare al Corriere al momento della consegna e devono essere indicati sulla lettera di vettura o documento di trasporto con la dicitura  “merce accettata con riserva di verifica” e la rivalsa del cliente potrà essere prodotta esclusivamente nei confronti del Corriere.

COSTO DELLA SPEDIZIONE

Al cliente, in aggiunta al costo dei prodotti acquistati, saranno addebitati i seguenti importi:

–       Pagamento Contrassegno : 12,00 (8,50 + 3,50 Euro Commissione Contrassegno).

–       Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato: 8,50 Euro.

–       Pagamento con sistema PayPal: 8,50 Euro.

N.B. Per le spedizioni all’estero consultateci preventivamente perchè le spese variano in funzione del Paese di destinazione.